LA REDAZIONE

CAPO REDAZIONE: ASPROSO SERENA;
COLLABORATORI: MANCO LUIGI, PICCOLO DANIELA.
A TUTTI AUGURO UN PROFICUO LAVORO.

Il Presidente del CENTRO STUDI,(Raffaele Esposito)

mercoledì 3 giugno 2009

ELEZIONI COMUNALI DI MARIGLIANO 2009: FACCIAMO UNA SCELTA SERIA E COERENTE


Tanti candidati al consiglio comunale di Marigliano, quali scegliere se riconfermare i consiglieri uscenti oppure voltare pagina e votare persone nuove.Io faccio un analisi tutto personale, quindi allo stato attuale io voterei quelle persone che in qualche modo hanno fatto la politica del nostro paese,senza strumentalizzare la politica del passato anche perchè chi ha ricoperto cariche istituzionali cittadine comunque ha svolto il proprio lavoro nel miglior modo possibile.Nella mia analisi di oggi, la mia preferenza andrebbe ricercata in quelle persone che nella loro continuità politica amministrativa svolgono il loro lavoro al servizio dei propri cittadini,certo non è facile individuare queste persone tra le centinaia di candidature presentate dai partiti e liste civiche,però io farei una riflessione seria e tra questi tantissimi candidati certamente voterei il minor danno pissibile per dare un maggiore servizio alla nostra città, di efficienza, di politica giovanile intesa sui reali problemi, tra questi la realizzaione della persona,responsabilizzare questi alla pratica sociale offrendo loro attrezzature quali sedi per riunioni, praticare lo sport senza sacrifici economici delle famiglie,offrire ai cittadini un servizio pubblico efficiente,dare maggiore risalto ai piani di insediamento produttivo, alle imprese,parlare con esse e trovare una politica comune di investimenti per una maggiore serenità nell'ambito del lavoro dipendente e autonomo, questo è quello che io personalmente gradirei che si progettasse per la nostra città.Ecco, mi rivolgo a tutti coloro che sentono propri i problemi dei giovani, dei cittadini,delle imprese costruiamo il nostro futuro con responsabilità e coerenza, in bocca al lupo per tutti i candidati.

Raffaele Esposito(Presidente del Centro Studi)

0 commenti:

Posta un commento